Montale, incontro con i candidati a Sindaco

Confcommercio incontra i candidati a Sindaco di Montale in vista delle elezioni amministrative di fine maggio.

L’appuntamento è per mercoledì 15 Maggio alle ore 21.00 presso la Sede del Comitato Festeggiamenti (Piazza Matteotti), quando i 3 candidati si confronteranno sui temi di principale interesse per le imprese, individuati dalla neo-rinnovata delegazione locale di Confcommercio.

Prioritari fra questi i progetti e le azioni che i futuri amministratori intenderanno mettere in campo per facilitare la viabilità nel centro e in relazione al collegamento con l’area pratese e per sostenere lo sviluppo delle attività. Inoltre saranno toccati gli argomenti relativi all’introduzione di agevolazioni sulla Tari, alla sosta e alla promozione di eventi.

Ad aprire l’incontro – moderato da un giornalista locale e rivolto agli imprenditori del territorio – sarà Emilio Bertini, presidente della neo-rinnovata Delegazione Confcommercio di Montale.

Saranno presenti i candidati (in ordine alfabetico) Ferdinando Betti, candidato a Sindaco con la lista Centrosinistra Montale Futura, Francesco Fedele, candidato a Sindaco con la lista Insieme per Montale, Franco Vannucci, candidato a Sindaco con le liste Lega Nord, Fratelli d'Italia, Forza Italia.