Lunedì 27 giugno: Assemblea dei Soci 2016

Cos’è l’intelligenza relazionale e come può essere utilizzata per sviluppare nuovi ed efficaci modelli di business?

In un contesto in continua trasformazione, la profonda modificazione delle filiere produttive che escono dai circuiti di prossimità ci pone di fronte ad un cambiamento radicale, soprattutto nel terziario.

Rilanciando i contenuti proposti dal Club degli Innovatori della Confederazione, portiamo il dibattito sui territori di Pistoia e Prato tracciando il nuovo ruolo dei servizi all’interno di un’economia orientata sempre più alla disintermediazione, dove il settore produttivo tende a relazionarsi direttamente con i consumatori finali.

È necessario riportare l’individuo, manager e imprenditore, al centro della scena e sviluppare le sue capacità di creare reti produttive di contatti per poter raggiungere una maggior qualificazione dei servizi e parlare di innovazione e progresso.

Dobbiamo percorrere la strada del cambiamento, iniziando proprio da noi. Non si può attendere in un mondo che ha imparato a correre.

Per partecipare compila il form al link https://goo.gl/forms/P46BU1pSh2tPkzLq1 oppure chiama gli uffici dell'Associazione.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form