L’ESTATE è SHOPPING…DI SERA

Tornano le aperture serali dei negozi nella provincia di Pistoia, coordinate da Confcommercio

Arriva l’estate e torna la voglia di shopping…di sera.

Tutto pronto per le aperture straordinarie dei negozi nei centri storici delle città: parte dalla prossima settimana Pistoia in cui sarà possibile approfittare delle ore più fresche per dedicarsi agli acquisti per la stagione estiva e tornare a vivere con allegria e spensieratezza i nostri luoghi.

Fino a mezzanotte, infatti, le attività commerciali della città saranno le assolute protagoniste per un giorno alla settimana dell’atteso appuntamento con lo shopping serale.

A Pistoia i Percorsi Notturni saranno al centro dei giovedì di Luglio: l’1, 8, 15, 22, 29 cittadini e visitatori potranno riscoprire l’offerta dei negozi locali, regalandosi attimi di piacere e scegliendo i propri capi preferiti arricchendo l’offerta delle iniziative del Luglio Pistoiese che saranno realizzate dall’Amministrazione Comunale. 

E dal 3 Luglio spazio ai saldi: le serate di aperture straordinarie saranno una vera occasione per approfittare delle migliori offerte sui propri acquisti.

Non solo: nonostante le limitazioni anti-contagio non permettano di caratterizzare le serate con i tipici eventi, la presenza dei pubblici esercizi delle rispettive aree permetterà ai frequentatori di vivere un’esperienza completa fra shopping, gusto e convivialità.

Sempre nelle serate del giovedì di Luglio, Pescia accende le proprie vetrine con lo Shopping di Sera di CCN Pescia e Confcommercio: l’1, 8, 15, 22, 29 le attività del centro animeranno il cuore della città.

Sarà poi la volta dei Mercoledì di Quarrata firmati CCN, Confcommercio e Comune. Il 7, 14, 21, 28 Luglio e il 4 agosto Piazza di Risorgimento e Via Montalbano i negozi apriranno le loro porte, affiancati dal tradizionale mercatino.

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form