LEGGE DI STABILITA' 2016 E SETTORE IMMOBILIARE: la parola a FIMAA Prato e FIMAA Pistoia

La Legge di Stabilità 2016 e i principali provvedimenti riguardanti il settore immobiliare saranno al centro del seminario informativo organizzato da Fimaa Prato e Fimaa Pistoia, il Sindacato in rappresentanza degli agenti di affari in mediazione di Confcommercio, in programma per Lunedì 11 Aprile alle ore 15.00 presso la Sede Confcommercio Prato –Via Valentini, 7 c/o Prato City e alle ore 10.00 presso la Sede Confcommercio Pistoia –Viale Adua 128.

 Continua il ciclo di incontri periodici che FIMAA Prato e FIMAA Pistoia organizzano per le agenzie immobiliari allo scopo di fornire un aggiornamento costante sulle principali tematiche concernenti la loro attività professionale.

Leasing immobiliare, esenzione Tasi sulla prima casa, riduzioni IMU e Tasi, agevolazioni su imposta di registro, bonus su ristrutturazioni edilizie e risparmio energetico: questi gli argomenti affrontati nel corso dell’incontro, durante il quale verranno illustrati i principali provvedimenti previsti dalla Legge e le opportunità contemplate per il settore Casa. Interverrà il Dott. Massimo Felici - Responsabile Settore Fiscale di Confcommercio Pistoia e Prato.

 

Per informazioni e prenotazioni contattare la Segreteria FIMAA-Confcommercio al numero 0574/560701 - 0573/991556.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form