Le pizzerie più buone della provincia di Pistoia si sfidano

Qual è la pizza più buona della provincia di Pistoia?

Arriva il gioco de La Nazione per incoronare il “Re della Pizza” fra ristoranti, pizzerie e pizzerie al taglio e da asporto di tutto il territorio provinciale, in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e FIPE Pistoia – Federazione Italiana Pubblici Esercizi.

 

Una sfida impegnativa che chiamerà i lettori del quotidiano e i clienti delle attività a votare su uno degli alimenti più amati e conosciuti da tutti gli italiani.

 

Margherita o all’olio, farcita o calzone, tonda o gourmet: che sia per una serata in compagnia, per un pranzo veloce o per una merenda dopo la scuola, la pizza è una delle soluzioni preferite da grandi e piccini che adesso hanno l’occasione di premiare la propria pizzeria di fiducia.

 

Obiettivo della sfida è di raccontare storie di successo imprenditoriale fondate sull’attenzione e la passione che i titolari ripongono nel proprio lavoro per la creazione di un prodotto di qualità che soddisfi i clienti. Proprio dalla scelta delle materie prime e dalla cura nella loro lavorazione parte il successo delle pizzerie che nella provincia di Pistoia sono oltre 500.

 

Ogni settimana – dopo quindici giorni dalla pubblicazione del primo tagliando – sarà resa nota una classifica provvisoria con tutti i voti che giungeranno in redazione e nella sedi territoriali di Confcommercio (Pistoia, Montecatini Terme, Pescia, San Marcello P.se).

 

I più bravi concorreranno per aggiudicarsi il titolo di “Re della Pizza” nella classifica generale. E le sfide non finiscono qui: sono infatti previste classifiche territoriali suddivise fra Pistoia e piana, Valdinievole e Montagna Pistoiese. Inoltre i protagonisti sono chiamati a scegliere una delle categorie fra pizzeria, pizza gourmet, pizza a taglio.

 

Il quotidiano dedicherà una pagina alla presentazione di una o più pizzerie attraverso interviste, foto e interventi diretti dei partecipanti.

 

E per le attività che riceveranno più coupon sono previsti premi e sorprese che verranno svelati sulle pagine de La Nazione.

 

Per aderire basta inviare una mail all’indirizzo de La Nazione – cronaca.pistoia@lanazione.net – o di Confcommercio – v.ceccarelli@confcommercio.ptpo.it – o chiamare il numero: 0573/991539.

 

Le foto di tutti i protagonisti della sfida saranno inoltre pubblicate sul sito www.lanazione.it/pistoia.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form