Lavora come pasticcere con i corsi dell'Accademia Enogastronomica Toscana

Lavora come pasticcere con l’Accademia Enogastronomica Toscana.

 

Sono aperte le iscrizioni per chi vuole acquisire abilità pratiche ed operative nella realizzazione dei prodotti di pasticceria ed acquisire così le competenze professionalizzanti indispensabili per inserirsi nel mondo del lavoro.

 

Il percorso formativo pensati risponde a 360 gradi all’esigenza delle aziende che cercano un lavoratore competente e qualificato e, al contempo, danno al partecipante una formazione completa composta da una parte di attività teorica in aula e da una pratica in laboratorio.

A queste, seguirà l’inserimento dell’allievo in un’azienda attraverso uno stage formativo che lo farà entrare in contatto con il lavoro scelto.

 

Al termine del corso oltre ad un attestato di frequenza sarà rilasciata anche l’attestazione HACCP addetti attività complesse.

 

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni sulla nostra offerta formativa visita il nostro sito www.accademiaenogastronomicatoscana.it o contattaci ai seguenti recapiti: Accademia Enogastronomica Toscana 0573/991584 e mail info@accademiaenogastronomicatoscana.it

 

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form