La Montagna Pistoiese si presenta a Didacta 2019

L’offerta turistica del territorio promossa dal Consorzio Turistico APM

La Montagna Pistoiese si presenta alla Fortezza da Basso di Firenze per Didacta 2019, la più grande fiera italiana dedicata al mondo della Scuola con oltre 150 espositori ed eventi di formazione.

 

Fino a venerdì 11 Ottobre il Consorzio Turistico APM – Abetone e Montagna Pistoiese sarà presente presso lo stand di Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica – n. 20 A, piano inferiore del padiglione Spadolini – per presentare l’offerta del territorio finalizzata al turismo scolastico.

 

Si tratta di un’importante opportunità di promozione della Montagna e dei servizi offerti al mondo scolastico e dei giovani, un target da sempre ritenuto fondamentale per l’area.

 

Ogni anno, infatti, sono numerosi i gruppi di studenti che visitano il comparto, sperimentando i suoi impianti sciistici e sportivi, i suoi percorsi ed entrando in contatto con la sua tradizione.

 

In particolare, venerdì 11 Ottobre alle ore 13.00 l’attenzione andrà alla presentazione, a cura di Toscana Promozione Turistica presso la sala dello stand di Regione Toscana (pad. 7 Canaviglia), dal titolo "In Toscana viaggiando si impara - alla scoperta degli Etruschi, dei Medici e della natura in Montagna".

 

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form