IMPRESA 4.0: SEMINARI GRATUITI SULLA DIGITALIZZAZIONE AZIENDALE

Impresa 4.0: aperte le iscrizioni per i seminari gratuiti sulla digitalizzazione aziendale.

In arrivo una nuova opportunità formativa per gli imprenditori della provincia di Pistoia che potranno scegliere l'appuntamento più vicino alla propria attività.

La digitalizzazione dei processi aziendali è entrata a far parte della vita quotidiana di imprenditori e aziende e si riferisce a un’ampia varietà di tecnologie digitali che sono rilevanti per la crescita dell'attività e del suo business. In un mercato in continua evoluzione è quindi indispensabile adottare scelte e strategie in grado di far diventare la propria azienda più competitiva.

Promossi da Regione Toscana, Omnia Formazione e Cescot Pistoia, i seminari sono finanziati attraverso le risorse del Fondo finanziario Europeo.

Gli imprenditori interessati potranno partecipare gratuitamente all'appuntamento territoriale più vicino:

- 30 Ottobre - Pistoia, Omnia Formazione: Viale Adua, 126

- 6 Novembre - Gavinana, Palazzo Achilli: Piazzetta Achilli, 7

- 13 Novembre - Montecatini Terme, Cescot Pistoia: Via Ugo Foscolo

I seminari si svolgeranno dalle 15.00 alle 18.00.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 0573/991529 - formazione@confcommercio.ptpo.it