HUB VACCINALE IN CONFCOMMERCIO: AL VIA LE ADESIONI

Attivo il servizio di call-center dedicato alle aziende del terziario delle province di Pistoia e Prato

È iniziata la campagna di adesioni di Confcommercio Pistoia e Prato per aderire all’Hub vaccinale presso la propria sede di Pistoia.

Un’iniziativa, questa, che si rivolge alle proprie aziende associate e che andrà a coinvolgere imprenditori e dipendenti del terziario delle province di Pistoia e Prato – che hanno nominato il proprio medico competente – includendo i loro familiari di primo grado.

La volontà è di attivare un centro nella sede di Pistoia dell’Associazione per accelerare la campagna nazionale di vaccinazioni e agevolare le imprese affinché, dopo 15 mesi di sacrifici nella lotta al virus, possano essere facilitate nell’accesso al vaccino e riprendere il proprio lavoro con sempre maggior sicurezza.

Il servizio è gratuito e sarà allestito in collaborazione con la Misericordia di Pistoia negli spazi di Viale Adua, ritenuti conformi all’organizzazione dell’Hub.

Il primo step richiesto dalle linee guida della Regione Toscana in questa fase è il raggiungimento di un numero minimo di adesioni per poter procedere all’attivazione del servizio.

Confcommercio ha quindi attivato un servizio di call-center dedicato al quale le aziende possono rivolgersi per informazioni e per manifestare il proprio interesse all’iniziativa.

Per prenotazioni e approfondimenti:
tel.: 345/6723185 - 0573/308142 interno 0 "piano vaccinale"
e-mail: pianovaccinale@isaqconsulting.it

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form