Garantiti i posteggi per i prossimi 12 anni: soddisfatta FIVA

“Dopo anni di incessante attività a tutti i livelli istituzionali, oggi ci possiamo ritenere soddisfatti per il risultato raggiunto: le concessioni per i posteggi su mercati e fiere saranno rinnovate dai Comuni per i prossimi 12 anni.”

 

Ad annunciare l’approvazione delle linee guida per il rinnovo dei posteggi in scadenza il 31 Dicembre 2020 sono Marco Lomi e Stefano Castellani, presidenti di FIVA Pistoia e FIVA Prato, le Federazione di Confcommercio in rappresentanza degli operatori su aree pubbliche delle due province.

 

“Abbiamo raggiunto un traguardo importante per il quale ci siamo battuti costantemente negli ultimi anni, al fine di dare alla categoria maggiori certezze per il futuro e la possibilità di avere una programmazione di medio-lungo periodo.

 

Dal primo Gennaio le concessioni saranno rinnovate fino alla fine del 2032. È una buona notizia, soprattutto alla luce delle difficoltà che gli operatori stanno vivendo con la parziale chiusura dei mercati e la sospensione delle fiere dovute ai provvedimenti anti-contagio da Covid-19.

 

Nei prossimi giorni i Comuni avvieranno d’ufficio la verifica dei requisiti utili per il rinnovo delle concessioni.”

 

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form