Emergenza Covid-19: le misure a tutela degli associati

Visto l’evolversi dell’emergenza COVID-19 abbiamo ritenuto, in un’ottica di responsabilità sociale, di adottare misure specifiche che alzano il livello di attenzione su questa emergenza con l’obiettivo di contribuire a rallentare la diffusione del virus sul nostro territorio.

Per questo motivo le nostre sedi dal 9 al 13 marzo saranno aperte al pubblico solo su appuntamento e abbiamo ridotto l’organico fisicamente presente in ufficio  al fine di limitare al minimo i contatti interpersonali. Sempre per la settimana in corso abbiamo rinviato le riunioni interne e gli appuntamenti presso le aziende.

I nostri uffici sono comunque pienamente operativi. Siamo a disposizione tramite mail e telefonicamente per ogni esigenza delle imprese associate.

E’ stata, inoltre, convocata una giunta esecutiva urgente dell’Associazione che questa sera alle 18:30 si riunirà nella sede di Pistoia per valutare le misure straordinarie da richiedere a favore delle imprese.

Rispetto a questo provvederemo, tramite l’avvio di una task force dedicata, ad aggiornare tempestivamente le aziende sulle iniziative richieste a loro sostegno e su tutte le misure che verranno varate a livello nazionale e locale.

Per ricevere informazioni sull’applicazione del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 11 del 8 Marzo 2020, le aziende associate possono chiamare i seguenti recapiti:

• Pistoia e Montagna: 0573/991501-54-33
  • Prato 0574/560701