Digital Strategist per le PMI: aperte le iscrizioni

Aperte le iscrizioni per la seconda edizione del corso "Digital Strategist per le PMI" promosso da Ascom Servizi-Confcommercio in collaborazione con Lotrek.

Una tipologia di corso piu' unica che rara, con un adeguanto monte ore per garantire la totale efficacia dell'esperienza e pensato per formare figure in grado di gestire le strategie di web marketing per le piccole e medie imprese.

A chi si rivolge?

Il percorso formativo si rivolge agli imprenditori o dipendenti aziendali che vogliono avere gli strumenti per poter decidere al meglio la strategia della propria impresa.

Com'è strutturato il corso?

Il corso, suddiviso in 100 ore di aula 3 consulenze individuali di 1 ora ciascuna nei 6 mesi successivi, e' pensato per formare figure in grado di gestire le strategie di web marketing per le piccole e medie imprese.
Il corso si svolgerà in orario serale a partire da lunedi' 26 Febbraio presso Confcommercio sede di Pistoia.

Programma:

Digital Strategist, Introduzione - 6 ore
Project Management, Gestire il lavoro - 12 ore
Web, conoscere le dinamiche di un progetto - 18 ore
Social Media, come sfruttarli per la propria azienda - 24 ore
Web Marketing, obiettivo: migliorare - 37 ore
Relazionarsi con i fornitori esterni - 3 ore

Chi saranno i docenti del corso?

Tutti i docenti del corso sono professionisti altamente specializzati nei loro settori di riferimento, hanno la fortuna di lavorare sul campo, quindi si tratta di persone molto pratiche, abituate a lavorare e non solo ad insegnare. Questo approccio risultera' decisivo per dare sicura efficacia al corso.

Il corso e' a pagamento? Quanti posti ci sono?

Si, il corso e' a pagamento. La cifra e' pari a € 1.225 + IVA. Sara' possibile dilazionare il pagamento, maggiori informazioni da richiedere direttamente ai contatti in coda. Abbiamo deciso di fare un corso efficace, il che implica che il numero di iscritti sara' limitato ecco perche' dovreste muovervi in fretta per confermare la vostra presenza, non si avranno piu' di 15 iscritti.

Cosa significa Digital Strategist

Il Digital Strategist e' una nuova figura professionale sempre piu' ricercata dalle aziende. Di fatto il suo compito consiste nell'ideazione e nella gestione di strategie di marketing e comunicazione digitale a supporto di un marchio, un prodotto, un'impresa attraverso l'utilizzo e il coordinamento dei diversi strumenti di comunicazione online.

Come richiedere informazioni sul corso di Digital Strategist?

Contatta gli uffici Ascom Servizi-Confcommercio: tel. 0573/991584 - 0574/560701
formazione@confcommercio.ptpo.it

Scarica la scheda del corso.