DAMIANO CARRARA A LA TOSCANA IN BOCCA 5

DAMIANO CARRARA OSPITE SPECIALE DE LA TOSCANA IN BOCCA 5

Direttamente da Bake Off Italia, domenica 22 Aprile alle 21.00 Carrara sul palco della manifestazione

 

 

A La Toscana in Bocca le sorprese non finiscono.

Ospite speciale della quinta edizione è Damiano Carrara, giudice di Bake Off Italia e protagonista di Cake Star, amato dal pubblico di tutte le età.

 

L’appuntamento per i fan di Bake Off è domenica 22 alle ore 21.00 quando Damiano Carrara salirà sul palco della manifestazione, andando a coronare una serata interamente dedicata all’arte della pasticceria.

 

Originario di Lucca, classe 1985, Carrara è titolare dal 2012 insieme al fratello della pasticceria “Carrara Pastries” in California e, sempre insieme a lui, nel 2016 scrive “Dolce Italia”, il suo primo libro dedicato alla tradizione pasticcera della sua terra d’origine.

Ma il successo arriva con la TV: giudice della 2° stagione di Halloween Baking Championship, approda poi alla giuria della nuova stagione di Spring Baking Championship. Nel 2017 arriva a Bake Off Italia con un discreto bagaglio di esperienze televisive, sia come concorrente che come giudice, riscuotendo da subito un grandissimo successo.

 

Dopo Simone Rugiati nel 2017, la Toscana in Bocca punta su un nuovo personaggio d’eccezione dell’ambiente food con l’intento di valorizzare sempre di più il proprio palinsesto e diventare fonte di richiamo per grandi nomi del settore food, mettendo così in luce la tradizione della cucina toscana sul proprio territorio.

 

Tanti infatti, i nomi dell’edizione 2018 ad iniziare con Annìe Feolde, chef stellata titolare dell’Enoteca Pinchiorri di Firenze, che sabato 21 Aprile alle 11.30 taglierà il nastro della manifestazione.

Sempre nella giornata di sabato, alle 17:30 sarà il turno di Max Mariola, cuoco, docente e volto televisivo di Gambero Rosso Channel che si esibirà per il Gruppo Petti in un cooking show.

Fabio Picchi, simbolo della cucina fiorentina e fondatore del Cibrèo, sarà protagonista di un talk show sul palco de La Toscana in Bocca, lunedì 23 alle ore 20:00.

 

Per conoscere il programma completo della manifestazione: www.latoscanainbocca.it

 

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form