Corso HACCP: un'opportunità di crescita professionale

Per avere i requisiti fondamentali per lavorare nel settore alimentare  e della somministrazione, Confcommercio Pistoia e Prato organizza, attraverso la propria agenzia formativa Ascom Servizi Srl, il corso formativo Haccp necessario per poter acquisire l’idoneità al lavoro con le competenze necessarie per tali settori.

Le attività alimentari e della somministrazione sono sempre più alla ricerca di figure professionali qualificate in grado di assumersi responsabilità con una preparazione adeguata prevista anche per legge.

Per questo risulta fondamentale la formazione professionale come requisito d’ingresso per tutti coloro che si affacciano per la prima volta nel mondo del lavoro in questo specifico settore, ma anche per chi ha bisogno di riqualificarsi con nuove competenze e per chi è già dipendente ed ha la necessità di adeguarsi alla normativa vigente.

L’agenzia formativa Ascom Servizi Srl mette a disposizione dei titolari e degli addetti la possibilità di ottenere l’idoneità Haccp attraverso due percorsi formativi della durata di 16 e 12 ore che si terranno a partire dal 27 Giugno presso la sede Confcommercio di  Montecatini Terme.

 

Per informazioni e per iscrizioni: Confcommercio Sede di Montecatini Terme, via Ugo Foscolo, 4 Tel. 0572/904266

Mail formazionemontecatini@confcommercio.pistoia.it

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form