CORSO GRATUITO PER DIVENTARE PROFESSIONISTA NELLA PROMOZIONE DELLA FILIERA AGROALIMENTARE PISTOIESE

Iscrizioni aperte fino al 28 Febbraio

C'è tempo fino al 28 Febbraio per chi vuole diventare professionista nella promozione della filiera agroalimentare: una nuova figura professionale che permetterà di conciliare tecniche di promozione del territorio con competenze specifiche nei settori agroalimentare ed enogastronomico.

 

Sono ancora aperte le iscrizioni al corso di qualifica dedicato a disoccupati, occupati e inattivi (iscritti ai centri per l’impiego della Regione Toscana) che avranno la possibilità di entrare in contatto e valorizzare una delle filiere più importanti dell’imprenditoria pistoiese.

 

Il percorso per tecnico esperto nella valorizzazione dei prodotti tipici del territorio pistoiese è finanziato dalla Regione Toscana attraverso i fondi FSE e organizzato da Omnia Formazione, l’agenzia formativa di Confcommercio Pistoia e Prato.

 

Svolgere un ruolo di intermediazione fra i settori turistici e agroalimentari agevolando e agevolare l’incontro fra aziende di somministratori e produttori, sono funzioni che richiedono conoscenze in materia di marketing, gestione aziendale, conoscenza del territorio, tecniche di produzione e valorizzazione dei prodotti agroalimentari, organizzazione di eventi e iniziative.

 

Questo è quello che i partecipanti apprenderanno durante il corso, strutturato in 800 ore (suddivise in 560 di aula e 240 di stage in una delle aziende locali) e pensato per chi compiuto 18 anni e concluso il ciclo di studi obbligatorio.

Il corso inizierà nel mese di febbraio e si concluderà a novembre 2019 con un esame finale.

 

Gli interessati possono presentare a mano la domanda d’iscrizione, accompagnata dal Curriculum Vitae formato Europeo firmato, dalla copia di un documento di identità ed dall’eventuale permesso di soggiorno in corso di validità, entro le ore 12.00 di martedì 29 Gennaio presso gli uffici Omnia Formazione – Viale Adua, 126 Pistoia.


Scarica la domanda d'iscrizione e il modulo  del corso.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form