Conto alla rovescia per l'Assemblea Annuale dei Soci

Si svolgerà mercoledì 5 luglio alle 17:30 al Museo del tessuto di Prato l’assemblea dei Soci di Confcommercio Imprese per l’Italia delle province di Pistoia e Prato.

Uno dei luoghi simbolo della storia dell’economia pratese ospiterà l’evento annuale nel quale L’Assocazione coglie l’occasione per convocare tutti gli associati e incontrare le autorità e istituzioni del territorio per chiudere, idealmente, durante questa parte pubblica, un anno di lavoro e rilanciare sulle prospettive future. Ci concentremo sui temi di maggiore interesse per le imprese e sul ruolo che Confcommercio intende svolgere per i propri associati.

Sarà un’assemblea importante per più motivi. E’ la seconda volta a Prato dalla costituzione della nuova associazione pluriterritoriale Confcommercio Pistoia e Prato e l’associazione avrà l’onore di ospitare il Presidente Nazionale della Confederazione Carlo Sangalli a cui verranno affidate le conclusioni.

Sarà inoltre l’occasione per ascoltare uno dei primi interventi pubblici del nuovo sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi che porterà i propri saluti insieme al Sindaco di Prato Matteo Biffoni. Seguiranno ai saluti istituzionali l’intervento del Presidente della Consulta Confcommercio di Prato Tommaso Gei e la relazione del Presidente di Confcommercio Pistoia e Prato Stefano Morandi.

Porterà inoltre il proprio contributo l’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Stefano Ciuoffo.

Aprirà i lavori il direttore generale di Confcommercio Pistoia e Prato Tiziano Tempestini.

Tutti gli associati sono invitati a partecipare.