CONFCOMMERCIO FAVOREVOLE ALL’OBBLIGO DEL GREEN PASS PER I DIPENDENTI PUBBLICI E PRIVATI

Via d’uscita contro la crisi portata dalla pandemia. Adesso attenzione ai costi: il terziario non può permettersi spese aggiuntive

L’estensione dell’obbligo del green pass ai dipendenti privati e pubblici è uno step fondamentale nella lotta contro la pandemia e nella ripresa dello sviluppo economico.”

Con queste parole Confcommercio commenta la delibera da parte del Consiglio dei Ministri dell’ultimo decreto che estende l’obbligo del Green Pass per tutti i dipendenti.

“La sicurezza dei luoghi di lavoro è e deve continuare ad essere la chiave che permette a tutte le attività di tutti i settori di lavorare. Il Green Pass, unito all’impegno organizzativo masso in campo per l’adozione dei protocolli di sicurezza, deve servire a sorpassare la logica delle chiusure che ha messo a terra il terziario dall’inizio del 2020.

Adesso l’attenzione è focalizzata sulla necessità di non gravare con ulteriori costi sulle imprese e dovranno quindi essere valutati gli aspetti organizzativi della gestione dei controlli.

Una cosa è certa, le nostre categorie non possono permettersi spese aggiuntive, di nessun genere.”


Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form