Chiesina Uzzanese, incontro con i candidati a Sindaco

Confcommercio incontra i candidati a Sindaco di Chiesina Uzzanese in vista delle elezioni amministrative di fine maggio.

L’appuntamento è per lunedì 13 Maggio alle ore 21.00 nella Sala Guelfi del Palazzo Comunale (Via G. Garibaldi, 8), quando i 2 candidati si confronteranno sui temi di principale interesse per le imprese, individuati dalla neo-rinnovata delegazione locale di Confcommercio.

Prioritari fra questi i progetti e le azioni che i futuri amministratori intenderanno mettere in campo per la sicurezza delle attività e per la riqualificazione del territorio con particolare riferimento a Piazza Vittorio Emanuele e ad altre aree cruciali. Inoltre saranno toccati gli argomenti relativi all’introduzione di agevolazioni sulla Tari, all’ampliamento delle aree di sosta e alla promozione di eventi sul territorio.

Ad aprire l’incontro – moderato da un giornalista e rivolto agli imprenditori del territorio – sarà Andrea Santini, presidente della Delegazione Confcommercio di Chiesina Uzzanese.

Saranno presenti i candidati (in ordine alfabetico) Fabio Berti, per Chiesina Uzzanese di nuovo insieme e Roberto Teglia, Chiesina e le sue Frazioni.