Carmignano: incentivi per le attività economiche

Aperto il bando a sostegno delle attività economiche di Carmignano.

Entro le ore 12.30 di venerdì 30 Novembre le aziende del centro di Carmignano e delle frazioni di Bacchereto, Seano, Comeana, Artimino, Poggio alla Malva, La Serra e Santa Cristina a Mezzana, possono presentare la domanda per accedere al finanziamento che per il 2018 ammonta a 45mila euro.


A chi si rivolge

- a chi intraprende una nuova attività, sia in un locale in affitto che in uno di proprietà, all'interno delle aree interessate dal bando;
- a coloro che hanno un'attività aperta al 31 Dicembre 2017 e si impegnano a mantenerla per almeno 5 anni da quella data.

Sono incluse le attività commerciali e artigianali di vendita al pubblico, gli studi artistici e attività culturali con apertura al pubblico e gli esercizi di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.


Per informazioni sulle modalità di accesso al bando e di erogazione del finanziamento, nonchè per scaricare la relativa modulistica, consulta il sito del Comune di Carmignano: https://www.comune.carmignano.po.it/canali/?act=i&fid=3825&id=20180927120132497 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form