Bono come il pane: torna la decima edizione!

Domenica 3 Luglio, torna “Bono come Il Pane” a San Marcello Pistoiese.
L’iniziativa, arrivata alla sua decima edizione, è organizzata dalla Contrada di Port’Arsa e dal Sindacato Panificatori Assipan-Confcommercio in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale di San Marcello Gavinana e Maresca e SOMS Baccarini.
I fornai della montagna pistoiese saranno sotto la loggia di Piazza Matteotti per l'intera giornata, dalle ore 9:00 alle 19:00, per vendere e far conoscere a tutti i visitatori pani e prodotti tipici del territorio, dal panatino al bucellato, dalla focaccia alla pizza e molto altro ancora.
L'evento sarà animato dai giochi e dagli spettacoli del gruppo The Circuit Gang, che intratterrà grandi e piccoli.
Al loro fianco si svolgerà, sempre in Piazza Matteotti, una rassegna enogastronomica di prodotti tipici a cura del CAT Consorzio Ambulanti di Confcommercio.
L'evento, patrocinato dal Comune di San Marcello, vede impegnate numerose realtà locali e sarà un'occasione unica per chi sceglierà di vivere una domenica diversa fra il gusto, i sapori e l'aria fresca della Montagna Pistoiese.
Scopo della giornata è quello di promuovere il territorio a partire dai suoi tratti più caratteristici, rendendolo attrattivo e vivace non solo per i residenti di San Marcello e dei comuni limitrofi, ma anche per tutti i visitatori che cercheranno sollievo dalle calde temperature di luglio sulla Montagna.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form