Bando Regione Toscana: fondo perduto per settore allestimento fiere, convegni, eventi

Hai un’impresa operante nel settore dell'allestimento di fiere, convegni ed eventi?


Fino al 31 Gennaio 2022 puoi accedere al fondo perduto messo a disposizione dalla Regione Toscana per fronteggiare l'emergenza da Covid-19.

A chi è rivolto il bando?
Alle micro, piccole e medie imprese e ai professionisti operanti nel territorio toscano la cui attività riguarda il supporto per allestimento di fiere, convegni ed eventi con attività primaria individuata dai codici Ateco consultabili qui.

Quali sono i parametri di accesso?
- Aver registrato nel 2020 un calo di fatturato del 30% rispetto all’ammontare del fatturato dell’anno 2019 oppure aver avviato l’attività nel 2020 con qualsiasi fatturato raggiunto.
- Aver effettuato almeno il 70% del fatturato del 2019 per l’allestimento di fiere, convegni ed eventi.
- Essere in regola con gli obblighi contributivi o in possesso del DURC.

A quanto ammonta il contributo?
Il contributo varia da un massimo di € 10.000,00 a un minimo di € 1.000,00 in proporzione all'entità della riduzione.

Come accedere al fondo perduto?
Le domande di accesso al contributo possono essere presentate fino alle ore 17.00 del 31 Gennaio 2022.

Se hai bisogno di aiuto per la gestione della domanda, contatta i numeri della Task Force:

Pistoia 0573/991501 - 0573/991533 - 0573/991539 - 0573/991554 – 0573991556
Prato 0574/560701
Montecatini Terme 0572/904266
Pescia 0572/478594
San Marcello P.se 0573/ 631262

Se sei già un cliente, contatta il tuo consulente di fiducia!

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form