Arriva a Prato La Tazzina d'Oro

Alla scoperta del caffè più buono della provincia di Prato: parte la sfida dei bar.

 

Tutto pronto per “La Tazzina d’Oro”, il gioco promosso da La Nazione in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e Fipe Prato – Federazione Italiana Pubblici Esercizi, che coinvolgerà i clienti dei bar, chiamati a votare attraverso i coupon che a partire da sabato 6 ottobre saranno pubblicati tutti i giorni sulle pagine del quotidiano.

 

Obiettivo dell’iniziativa è raccontare storie di successo imprenditoriale e di sorrisi dietro a un bancone che spesso rappresentano il buongiorno prima di andare a lavoro o un minuto di riposo durante una pausa.

 

Ogni settimana - dopo quindici giorni dalla pubblicazione del primo tagliando - sarà resa nota una classifica provvisoria con tutti i voti che giungeranno in redazione nelle sedi della provincia di Prato di Confcommercio.

I più bravi concorreranno per aggiudicarsi il titolo di “re del caffè” nella classifica generale.

 

Il quotidiano dedicherà pagine alla presentazione di uno o più bar attraverso interviste, foto e interventi diretti dei protagonisti.

I gestori  saranno testimonial e portavoce di un’economia buona che sempre più spesso conosce difficoltà legate alla crisi economica.

 

E per i bar che riceveranno più coupon sono previsti premi e sorprese che verranno svelati fin dalle prossime settimane sulle pagine de La Nazione.

 

C’è ancora tempo per iscriversi: per aderire basta inviare una mail all’indirizzo de La Nazione – cronaca.prato@lanazione.net – o di Confcommercio – prato@confcommercio.ptpo.it – o chiamare il numero: 0574/560701.

 

 

Le foto di tutti i protagonisti della sfida saranno inoltre pubblicate sul sito www.lanazione.it/prato.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form