Al via i saldi estivi

Arrivano con Luglio i saldi estivi.
Sabato 1 Luglio prendono il via le vendite di fine stagione nelle province di Pistoia e Prato che, dopo un giugno tiepido per quanto riguarda il settore moda, scaldano l'atmosfera con sconti di partenza che variano mediamente fra il 20 e il 40%.

A dirlo e' un'indagine svolta Confcommercio Pistoia e Prato fra le proprie aziende associate, dalla quale emergono aspettative sostanzialmente in linea con quelle del 2016, influenzate positivamente dalle aperture straordinarie serali dei negozi.

Un dato questo che si allinea a quanto riportato dall'Ufficio Studi di Confcommercio Imprese per l'Italia, secondo il quale ogni famiglia spendera' in media per l'acquisto di articoli e calzature in saldo circa 230 euro a famiglia e 99 euro a persona, per un valore complessivo intorno ai 3,5 miliardi di euro.

Si conferma anche per il 2017 il cambio di tendenza negli acquisti riscontrato negli ultimi anni che vede i consumatori alla ricerca non soltanto del risparmio ma anche, e soprattutto, della qualita'. Caratteristica che non manchera' nell'ampia scelta di capi presenti nei negozi, dove gli amanti dello shopping avranno la possibilita' di aggiudicarsi i capi migliori a prezzi convenienti.

I capi che andranno per la maggiore nelle prime settimane di vendite a saldo nella provincia di Pistoia saranno bermuda e magliette per l'uomo, abitini per la donna. Fra i preferiti, i colori naturali, il bianco, il blu chino ma anche verde e rosso.
Fra le calzature non mancheranno sandali da donna con o senza tacco e scarpe sportive.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form