Agliana, incontro con i candidati a Sindaco

Confcommercio incontra i candidati a Sindaco di Agliana in vista delle elezioni amministrative di fine maggio.

 

L’appuntamento è per giovedì 16 Maggio alle ore 21.00 nella Sala Incontri del Packy Bar (Via Don Lorenzo Milani, 27), quando i 5 candidati si confronteranno sui temi di principale interesse per le imprese, individuati dalla neo-rinnovata delegazione locale di Confcommercio.

 

Prioritari fra questi i progetti e le azioni che i futuri amministratori intenderanno mettere in campo per facilitare la viabilità nel centro e per la riqualificazione del territorio. Inoltre saranno toccati gli argomenti relativi all’introduzione di agevolazioni sulla Tari e sugli altri tributi locali, allo sviluppo degli impianti sportivi e alla promozione di eventi.

 

Ad aprire l’incontro – moderato da un giornalista locale e rivolto agli imprenditori del territorio – sarà Gianni Doni, presidente della neo-rinnovata Delegazione Confcommercio di Agliana.

 

Saranno presenti i candidati (in ordine alfabetico) Massimo Bartoli, Movimento 5 stell, Luca Benesperi, liste Fratelli d'Italia, Lega Nord, Forza Itali, Alberto Guercini, liste Agliana in comune, Giacomo Mangoni, liste Agliana cambia, Agliana respira, Agliana si muove, Massimo Vannuccini, liste Agliana insieme.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form