A Larciano tornano Sapori di Una Volta e Festival dello Spaventapasseri

Arriva “Sapori di una Volta”: la tradizione enogastronomica sarà protagonista domenica 25 Giugno a Larciano, nella cornice di Piazza Vittorio Veneto e Piazza IV Martiri a Larciano.

 

Promosso dal Centro Commerciale Naturale del luogo, in collaborazione con il Comune di Larciano, l’evento darà la possibilità ai partecipanti di gustare all’aperto piatti tipici della trazione locale grazie al contributo delle attività di ristorazione e somministrazione.

 

Dalle 18.00 alle 24.00, inoltre, l’apertura straordinaria dei negozi del centro storico garantirà un’atmosfera allegra e conviviale con intrattenimento musicale.

 

Ad animare la serata sarà anche la 4° edizione del “Festival degli Spaventapasseri”, evento che mette in luce una delle usanze più antiche e caratteristiche del territorio larcianese. Alla fine della serata lo Spaventapasseri più rappresentativo verrà premiato dalle aziende del CCN.

 

“Sapori di una Volta” sarà quindi un’occasione imperdibile per tutti coloro che vogliono vivere Larciano in una prospettiva diversa, entrando in contatto con i sapori e le tradizioni locali più conosciute e apprezzate.

 

In caso di maltempo la manifestazione si terrà domenica 2 Luglio 2017.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form