A Carnevale la tua vetrina...vale!: c'è tempo fino a sabato 22 per votare

“A Carnevale la tua vetrina…vale”: buona la prima!

Successo per l’edizione zero dell’iniziativa firmata Confcommercio Pistoia e Prato  e Centro Commerciale Naturale di San Marcello Gavinana e Maresca, in collaborazione con Comune di San Marcello Piteglio e Comitato Parrocchiale, e con il contributo di Camera di Commercio di Pistoia e Regione Toscana.

 

Sono state 44 le attività della Montagna pistoiese che nell’ultimo mese hanno colorato il territorio con le proprie vetrine, dando spazio alla fantasia e proponendo allestimenti creativi in attesa del Carnevale di domenica 23 Febbraio.

 

Gli stessi imprenditori sono diventati parte attiva nella promozione dell’intera area durante una festa di grande richiamo per grandi e piccini.

 

Da San Marcello a Gavinana, da Campo Tizzoro a Cutigliano, da Casotti a La Lima, ma anche Popiglio, Pianosinatico, Pian degli Ontani e Pracchia: sono queste le frazioni coinvolte che domenica 23 attenderanno, insieme alla sfilata dei carri, la proclamazione dei vincitori del gioco.

 

Si terrà infatti sul palco del Carnevale la premiazione dei tre negozi che hanno ricevuto più like sulla pagina facebook del Comitato Parrocchiale per le Feste di San Marcello Pistoiese.

C’è tempo fino a mezzanotte di sabato 22 Febbraio per votare.

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form