28/10 - Primo convegno Auto & Fisco: il settore Automotive

Venerdì 28 Ottobre appuntamento con il primo convegno “Auto & Fisco: il settore Automotive” promosso dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Pistoia con la collaborazione di Confcommercio Pistoia e Prato.

 

L’iniziativa, accreditata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pistoia, si aprirà alle ore 15:00 presso la sede di Pistoia di Confcommercio – Sala Nesti (secondo piano) in Viale Adua 128, con i saluti del direttore dell’Associazione Tiziano Tempestini.

 

Seguiranno poi gli interventi dei relatori a partire dal dott. Leo Mollica, esperto in materia, che analizzerà l’andamento del settore auto nel periodo compreso fra il 2007 e il 2015 e delle problematiche connesse al comparto, dal dott. Virgilio Casale che approfondirà i profili fiscali auto, e dal dott. Luca Felci che interverrà su “Iva – Normative operazioni intra/extra UE”. Infine il dott. Raffaele Niccoli si occuperà delle verifiche fiscali.

 

Durante il convegno vi sarà l’intervento dell’Onorevole Silvia Fregolent, componente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati, che ha accolto con piacere l’invito del dott. Mollica essendo la materia di estremo interesse.

 

Coordinerà l’incontro il dott. Federico Giotti, Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Pistoia.

Scarica programma

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form