23 Marzo - AperiWeb: le professioni del futuro

Confrontiamoci sulle professioni del futuro per capire come sviluppare la nostra azienda attraverso il web marketing.

Vieni all'AperiWeb "4a Rivoluzione Industriale" in programma per giovedi' 23 Marzo alle ore 19:00 presso la sede di Pistoia di Confcommercio - Spazio Futuro Anteriore, realizzato in collaborazione con Lotrek Digital Agency.

Scopriremo insieme quali sono le professioni emergenti nel campo del web marketing che, attraverso le proprie competenze, sono in grado di promuovere le piccole e medie imprese utilizzando in modo efficace e coordinato i canali di comunicazione (social network, sito, blog, immagini, ...).

La serata si concentrerà sulla presentazione del percorso formativo "Digital Strategist per le PMI" realizzato per formare una figura calibrata appositamente per le piccole e medie imprese, il cui compito consiste nell'ideazione e nella gestione di strategie di marketing e comunicazione digitale a supposto dell'azienda.

Si tratta, in generale, di una professionalità sempre più richiesta sul mercato le cui competenze possono essere anche trasversali a quelle già presenti nell'attività. In particolare, il corso è stato pensato per formare una figura su misura per le piccole imprese, in grado di rispondere alle loro esigenze, promuovendo la loro crescita e aiutandole ad emergere all'interno di un mercato sempre più dinamico e complesso.

La partecipazione all'evento è gratuita.

Per informazioni: tel. 0573/991506 - comunicazione@confcommercio.ptpo.it

Per iscriversi compilare il form al link: https://www.eventbrite.co.uk/e/biglietti-aperiweb-4-rivoluzione-industriale-32654004005?aff=efbevent