22 Settembre: La Toscana in Bocca al Salone del Gusto di Torino

Si accendono i riflettori su La Toscana in Bocca 2017.

La rassegna di cucina e tradizione toscana presenta l’edizione 2017 al Salone del Gusto di Torino entrando in contatto con foodblogger, giornalisti, tour operator di fama nazionale allargando sempre di più i propri orizzonti.

 

Per il secondo anno La Toscana in Bocca varca i confini regionali e si mostra ad un pubblico più vasto all’interno di uno degli eventi enogastronomici più in vista in tutta Italia, in modo da diventare sempre di più un richiamo turistico per il territorio di Pistoia.

 

Confcommercio, Fipe, Consorzio Turistico Città di Pistoia, in collaborazione con un gruppo di ristoratori de La Toscana in Bocca e con Vetrina Toscana, hanno organizzato questa giornata all’insegna del gusto e della tradizione regionale, grazie all’ospitalità del Comune di Montecatini Terme che darà spazio all’evento all’interno del suo stand, nell’ottica di promuovere le eccellenze della provincia di Pistoia.

 

La presentazione si terrà giovedì 22 Settembre alle ore 18:00 in Piazza Castello, a Torino all’interno degli spazi del Salone del Gusto – che quest’anno si terrà all’aperto – e si aprirà con un’illustrazione di dettaglio della manifestazione. A seguire gli chef de La Toscana in Bocca presenteranno i prodotti del territorio forniti dalle aziende aderenti alla filiera Slow Food e, per finire, una degustazione delizierà i palati dei presenti facendo da “antipasto” ai piatti della prossima edizione, incentrati sempre di più sulla tradizione locale e sulla cucina del territorio.

 

Sarà un’importante occasione per promuovere l’evento ad un vasto pubblico di esperti del settore, rendendolo una forte attrattiva per il territorio proprio nell’anno di Pistoia Capitale della Cultura.

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form