19 Ottobre, Negozi e Botteghe Storiche Ponte Buggianese

Un riconoscimento per i negozi e le botteghe storiche di Ponte Buggianese.

Appuntamento domani giovedì 19 Ottobre dalle ore 20:00 nella Sala degli Archi della Dogana del Capannone con una serata ricca di emozioni e ricordi nella quale saranno protagoniste oltre 30 aziende locali attive sul territorio da più di 30 anni e ormai diventate un punto di riferimento per l’intera comunità.

Prosegue il percorso “Negozi e Botteghe Storiche” ideato da Confcommercio e mirato a valorizzare il lavoro delle imprese della provincia pistoiese che con dinamismo e determinazione hanno contribuito alla crescita del tessuto commerciale ed economico del proprio territorio.

Fare impresa con passione e vivacità è la regola vincente per adattarsi ai numerosi cambiamenti del mercato, superando le difficoltà e trovando idee innovative per crescere. Per questo Confcommercio, in collaborazione con il Comune di Ponte Buggianese, ha scelto di dare un riconoscimento a coloro che grazie al proprio operato rappresentano un valore aggiunto a tutto il sistema economico e sociale del luogo e un punto di riferimento per le generazioni future.

Saranno presenti alla serata il Sindaco di Ponte Buggianese Pier Luigi Galligani l’Assessore al Commercio del Comune di Ponte Buggianese Nicola Tesi, il Presidente di Confcommercio Pistoia e Prato Stefano Morandi, il Direttore Tiziano Tempestini.
Modera la serata Simone Gai.

L’iniziativa è realizzata con il contributo di Giorgio Tesi Group e Generali – Agenzia di Montecatini Terme.