18 Maggio, seminario sulla Privacy per gli Agenti Immobiliari

Privacy, nuove disposizioni con il regolamento europeo 679/2016 in vigore dal 25 Maggio: cosa fare?

La normativa, gli adempimenti e le sanzioni previste saranno al centro di un seminario formativo, promosso da FIMAA Confcommercio e dedicato agli agenti immobiliari di Pistoia e Prato, che si terrà  Venerdì 18 Maggio 2018 alle ore 9:30 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Prato – via del Romito, 71.

L’incontro – che rappresenta l’occasione per illustrare le importanti novità che entreranno in vigore dal prossimo 25 Maggio, si aprirà con i saluti di Tommaso Gei, presidente della Consulta di Prato di Confcommercio Pistoia e Prato, seguito dall’introduzione ai lavori di Emiliano Lai, presidente di FIMAA Prato - il Sindacato di rappresentanza degli agenti immobiliari sul territorio pratese e pistoiese.

Sarà poi l’avvocato Daniele Mammani, consulente legale nazionale FIMAA, a fare il punto sugli adeguamenti dettati dal nuovo regolamento europeo, illustrando i modelli privacy (informativa, consenso e registro dei trattamenti) predisposti da FIMAA Confcommercio.

Seguirà il Dott. Massimo Gabelli, Responsabile Toscana Accordo FIMAA che illustrerà le importanti opportunità offerte  da Credipass Mediofimaa e Casa.it in tema di compravendite immobiliari.

Agli agenti presenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria FIMAA-Confcommercio Prato: tel. 0574 560701 – m.antraciti@confcommercio.ptpo.it.