17 Ottobre, a Prato "La Cultura dell'Incontrarsi"

17 Ottobre, “La Cultura dell’Incontrarsi”: arriva a Prato l’evento del Terziario Donna di Confcommercio Pistoia e Prato dedicato a creare rete e occasioni di business fra le imprenditrici delle due province.

 

Dopo il successo riscontrato dall’appuntamento realizzato a giugno a Pistoia, la serata sarà incentrata sulla scoperta della tradizione del territorio di Prato e dei suoi lanifici, attraverso un percorso fatto di storia e innovazione.

 

L’evento si aprirà alle ore 19:00 con la visita al Lanificio Star di Galciana (Prato), dove la titolare illustrerà la storica filiera di lavorazione che permette a uno straccio di riprendere vita passando dalle tecniche utilizzate, agli strumenti, fino al prodotto finito.

 

A seguire, il gruppo si sposterà al Victory Cafè di Montemurlo che ha da poco spostato la sua sede all’interno di una delle prime aziende locali, l’ex Toscolaneria. Qui, dopo un importante opera di recupero, il bar-pasticceria più grande dell’area pratese ha trovato spazio fra gli antichi macchinari restaurati.

All’interno del “bar-fabbrica” le imprenditrici potranno gustare un appetitoso cocktail dinner in un’atmosfera unica, a stretto contatto con le radici del territorio che saranno illustrate dal titolare del “bar-fabbrica”.

 

L’appuntamento si inscrive al percorsi di incontri promosso dal Gruppo Terziario Donna di Confcommercio, il quale ha già in programma due nuove date a Pistoia con il “Business Speed Date” il 14 Novembre e il Seminario sul Marketing Emozionale il 27 Novembre.

 

Durante la serata le partecipanti riceveranno un omaggio gentilmente offerto da Lola e Dalì.

 

I posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione. La quota di partecipazione all’evento è di 20€.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 335/5775485 comunicazione@confcommercio.ptpo.it

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form