17 Febbraio: Appuntamento con il secondo salotto del Bene-Essere

Appuntamento con il secondo salotto del Bene-Essere del Terziario Donna di Confcommercio

Mercoledì 17 Febbraio, appuntamento con il secondo “Salotto del Bene-essere” delle imprenditrici del gruppo Terziario Donna di Confcommercio Pistoia e Prato.

L’autostima e il rinnovamento personale saranno al centro dell’incontro che si terrà a partire dalle ore 19:45 presso il Caffè 21, Viale Piave 5 a Prato.

La serata sarà aperta da un aperi-cena, seguito dal momento di confronto e dibattito al quale interverrà l’imprenditrice Stella Scarpa, una giovane estetista di Pesaro che si occupa di estetica oncologica, portando la riflessione sull’importanza di credere in sé stessi e su quanto questo influisca nella vita di ogni persona.

L’evento si inscrive all’interno del più ampio programma di attività del gruppo Terziario Donna che si concentrano proprio sulla scoperta di questo “bene essere”, inteso come stare bene con sé stesse essendo prima di tutto consapevoli dei propri interessi e obiettivi.

Per informazioni e prenotazioni: Segreteria Terziario Donna Confcommercio Pistoia e Prato – tel. 0573/991589 e-mail terziariodonna@confcommercio.pistoia.it

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form