Quarrata, incontro con i candidati a Sindaco

Martedì 7 Giugno candidati a Sindaco di Quarrata incontrano le imprese del territorio.

Si terrà alle ore 14.00 presso la Polo Tecnologico (Via Vittorio Veneto, 2)l’incontro organizzato da Confcommercio per confrontarsi sulle prossime politiche economiche che riguarderanno lo sviluppo del territorio.

La delegazione territoriale di imprenditori di Confcommercio ha, infatti, individuato i temi su cui saranno chiamati a intervenire i candidati Stefano Nigi, per la coalizione centro destra, Gabriele Romiti, per la coalizione centro sinistra.

Particolare rilievo nel corso del dibattito sarà dato allo sviluppo della digitalizzazione e all’utilizzo delle risorse del PNRR e dei Fondi comunitari. Non solo, saranno affrontate, fra le altre, le questioni relative alla politica tributaria e tariffaria che si intende mettere in atto – con particolare attenzione al mondo delle imprese – alla valorizzazione del terziario e degli eventi.

All’appuntamento, organizzato dall’Associazione in vista delle elezioni amministrative del 12 Giugno, sono stati invitati a partecipare i soci Confcommercio e gli imprenditori locali.