Pistoia, incontro con i candidati Fratoni e Tomasi

Mercoledì 8 Giugno gli imprenditori di Confcommercio incontreranno Federica Fratoni e Alessandro Tomasi in vista delle Elezioni Amministrative.

Alle ore 18.00 presso l’Hotel Centro Congressi Villa Cappugi di Pistoia (Via di Collegigliato, 45)sarà il presidente dell’Associazione Gianluca Spampani ad aprire il confronto incentrato sulle prossime politiche economiche che riguarderanno lo sviluppo del territorio.

La destinazione dei Fondi del PNRR e le progettualità per la città saranno fra i temi proposti dagli imprenditori Confcommercio, come lo sviluppo del turismo e del distretto del commercio. Ma anche il centro storico e le sue funzioni, la mobilità e i collegamenti con le altre aree della Toscana, la digitalizzazione e il green, saranno alcuni degli argomenti d’interesse durante l’incontro.

All’appuntamento, organizzato dall’Associazione in vista delle elezioni amministrative del 12 Giugno, sono stati invitati a partecipare i soci Confcommercio e gli imprenditori locali.