Percorsi notturni: dal 30 giugno 2016

Percorsi Notturni al via: street food in via Carratica, musica in Galleria Nazione e Teatro in via della Madonna, la città pronta ad accogliere il grande pubblico! 

Arriva l’estate e la voglia di vivere il centro cittadino. E puntuale parte l’edizione 2016 dei  Percorsi Notturni del Centro Commerciale Naturale di Pistoia: si aspettano nutrite presenze già per la prima serata di giovedì 30 Giugno!

L’apertura dei Percorsi Notturni non potrà che incentivare la presenza di visitatori e consumatori che avranno al possibilità di trascorrere la propria serata nel centro città.

Oltre all’apertura straordinaria dei negozi fino alle ore 24.00, la prima serata vede già un ricco programma di eventi sia nel cuore del centro cittadino che nelle vie di accesso alla città.

In particolare si segnala: 

  • Via Buozzi  -   Musica dal Tabacchino – Better Place
  • Galleria Nazionale -  Musica in Galleria
  • Via della Madonna - Spettacolo compagnia teatrale “Teste tra le nuvole”
  • Via Carratica - Street Food in via Carratica 

Il giovedì sera dei Percorsi Notturni rappresenta indubbiamente un’occasione speciale per abbinare le opportunità dello shopping alla passione per il  buon cibo: bar, ristoranti e botteghe del hanno preparato una ricca offerta  con aperitivi, cene e prodotti tipici.

I Percorsi Notturni hanno rappresentato negli ultimi anni un modo diverso di vivere la socialità del centro storico, quasi un rito che annualmente si ripropone e attorno al quale si radunano migliaia di pistoiesi e non solo godendo della prestigiosa offerta della nostra città.

Le aperture dei negozi proseguiranno nelle prossime settimane ogni giovedì di luglio con un crescente calendario di eventi e che potrà essere consultato sul sito pistoiacentrocommercialenaturale.it o sulla pagina facebook: Ccn Pistoia.

I Percorsi Notturni sono realizzati grazie alla collaborazione dei commercianti del centro città che hanno sostenuto attivamente la realizzazione delle serate, con Patrocinio e la fattiva collaborazione del Comune di Pistoia e con il contributo della Camera di Commercio di Pistoia