“MY PRATO WEEKS”, ARRIVA LA NOTTE DEI SALDI

My Prato Weeks, arriva la notte dei saldi.

 

Martedì 9 Luglio, prima serata dedicata alle vendite di fine stagione con i negozi aperti fino a mezzanotte nel centro della città. Gli amanti dello shopping potranno approfittare degli sconti proposti dai negozi per rinnovare l’abbigliamento estivo e prepararsi per le vacanze.

 

Dopo il successo di giovedì scorso, martedì 9 luglio torna il contest fotografico di “Prato ci fa sognare!”, iniziativa ideata da Alessandro Rubino. Sarà possibile essere fotografati in uno dei corner allestiti in centro - Via Pugliesi (angolo Via Garibaldi), Piazza del Comune, Via Muzzi - sfoggiando il nuovo acquisto e la shopper del relativo negozio.

Le foto saranno pubblicate sulla pagina facebook ufficiale dell’iniziativa e chi otterrà più like sarà premiato giovedì 25 Luglio.

 

Protagonisti insieme ai negozi, saranno bar, ristoranti e pubblici esercizi del centro che, con la loro offerta, contribuiranno a vivacizzare le sere in città.

 

E ancora iniziative, concorsi e novità per vivere in modo diverso le sere d’estate grazie alla collaborazione con Fonderia Cultart: la “Girlesque Street Band” - prima e unica street band italiana tutta al femminile nata nel 2012 su iniziativa di Luisa Marruganti e Marco Vivian – animerà il centro con uno spettacolo imperdibile.

 

Grazie alla disponibilità dell’assessorato alla cultura del Comune di Prato sarà possibile visitare i principali musei della città:

  • Museo di Palazzo Pretorio fino alle ore 22.00 - € 4,00
  • Opera del Duomo dalle 21.00 alle 23.00 con apertura del campanile - € 4,00
  • Museo del Tessuto - gratuito

 

My Prato Weeks è organizzato da Confcommercio Pistoia e Prato e Confesercenti Prato, in collaborazione con CNA Toscana Centro e Confartigianato Imprese Prato e le attività del centro. L’iniziativa ha inoltre il contributo e il patrocinio del Comune di Prato.

Gli sponsor sono: Audi Firenze, Bartolozzi Giacomo Concessionarie Citroen e Peugeot, , Concessionario Palmucci, CONSIAG, Lloyd Farmacie.

 

Segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook My Prato Weeks.