Martedì 17/7, Montale Sotto le Stelle

Martedì 17 Luglio torna Montale sotto le stelle.

Conto alla rovescia per l’appuntamento annuale con l'iniziativa promossa dal Centro Commerciale Naturale di Montale in collaborazione con l'Amministrazione comunale, che per una sera riscalda il centro di Montale con le aperture serali dei negozi, musica ed eventi.

Via IV Novembre,  Via Martiri della liberta', le piazze centrali e di Via Fratelli Masini saranno protagoniste di un ricco calendario di iniziative che prevede musica dal vivo, esibizioni sportive e di ballo, uno spettacolo di danza con il fuoco e un particolare allestimento a verde che andrà a creare un piccolo "Bosco in città".

Non mancheranno il buon cibo e la gastronomia con vari punti di degustazione dislocati per tutto il centro e per gli appassionati di shopping, tante occasioni a saldo nei negozi del centro che, per l’occasione, resteranno aperti fino a mezzanotte.

Sarà inoltre realizzata un’iniziativa di beneficienza finalizzata a raccogliere fondi in favore della "Fondazione Radioterapia Oncologica di Careggi".

Montale sotto le stelle è realizzato dalle attività aderenti al Centro Commerciale Naturale di Montale in collaborazione con il Comune di Montale, Regione Toscana e grazie al sostegno operativo di Confcommercio Province di Pistoia e Prato.