Domenica 23 Febbraio, arriva il carnevale con La Gang della Sala

Dopo il successo degli anni passati, torna, per il terzo anno, l’appuntamento più atteso da bambini e famiglie: il Carnevale, promosso dal Comparto La Sala in collaborazione con Confcommercio e con il Patrocinio del Comune di Pistoia.

LA GANG DELLA SALA, per una edizione dove vedrà protagonisti tutti gli animali. Piazza della Sala e Piazza dell’Ortaggio saranno invase da palloncini e coriandoli con animazioni per bambini, musica, piatti speciali e molto altro.

La novità di quest’anno: l’appuntamento è alle 11 con l’Associazione Dodò. "LE AVVENTURE DELL'AGENTE TONTO: MISSIONE GIUNGLA”. Nello spettacolo dei Dodò, tutti i bambini dovranno aiutare l’agente segreto a non lasciarci la pelle in un contesto avventuroso e pieno di misteri!  Grande finale a sorpresa!

Tutti a pranzo nei locali della Sala: chi si tratterrà per il pranzo domenicale nei locali del Comparto La Sala, avrà diritto ad un biglietto omaggio (un biglietto ingresso omaggio adulti per famiglia (per i minori di 14 anni l’ingresso è gratuito)) per il Carnevale del Comune di Pistoia in Piazza della Resistenza.

Dalle 17 in Piazza della Sala arriva la musica con l’irriverenza e l’ironia della Tekkaband, The Rock Cartoon Show, le più famose sigle televisive dei cartoni animati di tutti i tempi in chiave rock!

Dalle 19 in Piazzetta dell’Ortaggio i The Slimers ci faranno ballare a suon di rockabilly!

Un tripudio di colore, musica e divertimento sia all’esterno che all’interno dei locali del Comparto Sala: le attività di Piazzetta dell’Ortaggio, Piazza della Sala, via del Lastrone, Via di Stracceria, via dei Fabbri e Via Sant’Anastasio, proporranno menù speciali, promozioni adatte all’occasione ed accoglieranno i clienti con simpatici travestimenti tematici.

Vi aspettiamo numerosi per una giornata piena di intrattenimento e magia.

Un ringraziamento a L’America per il supporto e ad Italiana Assicurazione, sponsor dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.lasalapistoia.it o la pagina facebook “La Sala”.