Dal 3 al 5 Marzo torna a Pistoia TOSCANA FASHION

Toscana Fashion torna a Pistoia dal 3 al 5 Marzo per presentare il meglio delle collezioni autunno-inverno 2019.

Oltre 35 gli agenti di commercio provenienti dalla Toscana e, più in generale, dal Centro Italia che per tre giorni trasformeranno lo spazio espositivo “La Cattedrale” Ex-Breda in una grande vetrina riservata agli operatori del settore.

La settima edizione dell’evento si presenta con nuove vesti: una rinnovata formula per l’allestimento interno accoglierà i partecipanti nell’ottica di valorizzare i prodotti esposti e ottimizzare la fruibilità della manifestazione.

L’iniziativa – organizzata dall’Associazione Toscana Fashion in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e FNAARC-Federazione Nazionale Agenti e Rappresentanti di Commercio di Confcommercio e con il patrocinio di Federazione Moda Italia-Federazione nazionale in rappresentanza delle attività del settore moda di Confcommercio – si conferma l’occasione per accendere i riflettori sul settore moda del territorio e si pone come obiettivo quello di diventare sempre più la fiera di riconoscimento del settore per il Centro Italia.

I buyers interessati potranno prendere contatto direttamente con gli agenti di commercio presenti alla fiera – consultabili fin dalle prossime settimane sulla pagina facebook ufficiale “Toscana Fashion” o sul sito www.toscanafashion.eu – e fissare un incontro per visionare le collezioni e stringere accordi.

L’ingresso è libero anche per tutte le aziende del settore moda interessate a visitare l’evento e consultare le ultime tendenze proposte dagli espositori per la prossima stagione, senza la necessità di prendere preventivamente un appuntamento.

Toscana Fashion aprirà le porte de “La Cattedrale” di Via Pertini dalle ore 9.00 alle 19.00 di domenica 3, lunedì 4 e martedì 5 Marzo.

Il taglio del nastro alla presenza delle autorità è previsto per domenica 3 Marzo alle ore 18.00 seguito da un evento esclusivo dedicato ai major buyers e ai soci Federazione Moda Italia.

I partecipanti potranno inoltre contare su sconti dedicati su alberghi e ristoranti del territorio, grazie ai pacchetti promozionali messi a realizzati dal Consorzio Turistico Città di Pistoia di Confcommercio consultabili al link https://confcommercio.ptpo.it/news/345-marzo-toscana-fashion-i-pacchetti-del-consorzio-turistico-citta-di-pistoia

Toscana Fashion è organizzata con il patrocinio di Camera di Commercio di Pistoia, Comune di Pistoia, Provincia di Pistoia e Regione Toscana.

Sponsor della manifestazione sono ViVal Banca, Toscodata, Italiana Assicurazioni, Paper Planet. Si ringraziano Mati Piante, Logos Forniture, Confetteria Corsini.

“Toscana Fashion torna con un nuovo allestimento e con i migliori propositi per questa settima edizione – dichiara Simone Ramello, presidente dell’Associazione Toscana Fashion. Cresce il numero degli agenti presenti in fiera con 39 stand pronti a portare a Pistoia il meglio delle calzature per la prossima stagione. Abbiamo pensato ad una nuova sistemazione interna proprio per dare maggior visibilità ai campionari e uno spazio più adeguato ai nostri clienti.

Nuove idee e progetti sono già in cantiere per l’edizione di Ottobre 2019 che si svolgerà da domenica 6 a martedì 8”.