28/02 Borsa Mercato Lavoro a Montecatini Terme

Conto alla rovescia per la giornata dedicata a chi cerca lavoro nel turismo: torna la Borsa Mercato Lavoro di Montecatini Terme, l’evento promosso dall’Ente Bilaterale del Turismo Toscano.

 

L’appuntamento è giovedì 28 Febbraio dalle 10:00 alle 14:00 all’Hotel Tuscany Inn di Montecatini – Via Cividale 86/E – dove sarà protagonista l’incontro fra le aziende alla ricerca di personale per sviluppare e far crescere la propria attività e coloro che cercano di inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro.

 

Una trentina le attività che cercheranno fra i candidati il profilo più adatto alle proprie esigenze, in particolare: strutture ricettive, ristoranti, bar, locali, fast food, catering e agenzie di animazione. Numerose anche le posizioni lavorative aperte che spazieranno dalla cucina, alla sala, alla pizzeria, al ricevimento, all’animazione turistica e molto altro ancora.

 

Saranno inoltre presenti gli operatori del Centro per l’Impiego di Monsummano Terme che collaboreranno per la buona riuscita dell’evento. Sarà infatti possibile orientarsi nel mondo del lavoro anche per coloro che non hanno ancora maturato esperienze nel settore turistico, entrando in contatto con attori e istituzioni capaci di guidarli nella ricerca attiva di un impiego.

 

Per partecipare è necessario svolgere la preiscrizione gratuita sul sito www.borsamercatolavoro.it

 

L’iniziativa è realizzata con il patrocinio di Ente Bilaterale Nazionale del Turismo, Regione Toscana, Provincia di Pistoia e Comune di Montecatini Terme e in collaborazione con Federalberghi – APAM Montecatini Terme, Fipe – Confcommercio, Fiavet Toscana, Rescasa, Faita, Filcams CGIL, CIL Fisascat, UILTuCS Toscana, Polo Tecnico Professionale Agr. Al. Tur, Istituto Alberghiero “F. Martini” di Montecatini Terme.