20 LUGLIO: terzo appuntamento con i mercoledì sera di Quarrata

Mercoledì 20 luglio, sport e musica al centro del terzo Mercoledì di Quarrata promosso dal Centro Commerciale Naturale.

Numerose le esibizioni delle scuole di calcio, pallavolo, basket e arti marziali che si alterneranno dando la possibilità a chi fosse interessato di entrare in contatto con queste discipline per essere informati su corsi e attività proposti per grandi e piccini.

Dalle 21.30 in Piazza Risorgimento prenderà il via la corsa di podismo dei rioni di Quarrata che proseguirà lungo le principali vie cittadine creando un percorso intorno alla Piazza.

Lungo Via Montalbano invece numerosi eventi musicali si alterneranno per le vie del centro alimentando il clima festivo e allegro dei mercoledì sera di luglio, caratterizzati dalle aperture straordinarie dei negozi fino a mezzanotte e, in questa occasione, dalla presenza del mercatino alternativo serale.

L’iniziativa è realizzata grazie al contributo e al sostegno dei commercianti oltre che dell’Amministrazione Comunale. Gli eventi sono inoltre resi possibili grazie al contributo della Camera di Commercio di Pistoia che da sempre sostengono le attività quarratine. Il coordinamento e la segreteria organizzativa è affidata alla locale Delegazione Confcommercio oltre che al  CAT Centro Assistenza Tecnica Confcommercio.