13/6 Il nuovo Ccnl per la ristorazione italiana e i pubblici esercizi

Le novità per pubblici esercizi, ristorazione collettiva e commerciale, turismo

Due gli appuntamenti in programma nella giornata di Mercoledi' 13 Giugno con il seminario formativo 'Il nuovo Ccnl per la ristorazione italiana e i pubblici esercizi' rivolto ai consulenti del lavoro e alle imprese e organizzato da Confcommercio Pistoia e Prato in collaborazione con l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pistoia e di Prato.

Si comincia alle 9.30 a Prato presso la sede della Camera di Commercio (via del Romito 71) con i saluti del Presidente della Consulta di Prato di Confcommercio, Tommaso Gei, seguito dall'introduzione ai lavori di Alessandro Bensi, Presidente dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Prato.

A seguire interverranno Andrea Stoccoro di FIPE-Confcommercio che illustrera' le novita' introdotte nel nuovo Ccnl per la ristorazione italiana e i pubblici esercizi e l'Avv. Aurora Cavo che approfondira' il tema dell'impatto del nuovo regolamento privacy sulle aziende.

A Pistoia l'appuntamento è per le 14.30 presso la sede di Confcommercio Pistoia e Prato (Viale Adua 128) con i saluti del Vicedirettore Confcommercio Pistoia e Prato Marco Leporatti e l'introduzione a cura di Antonio Orsi, Presidente del Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pistoia.

Interverranno poi, come per la mattina a Prato, Andrea Stoccoro di FIPE-Confcommercio e l'Avv. Aurora Cavo.

Per iscriversi compilare il form al link:  https://goo.gl/forms/DkcJTWkA8NTtLvFs2