TUTTO PRONTO PER TOSCANA FASHION

Conto alla rovescia per Toscana Fashion.

Da domenica 7 ottobre alla Cattedrale “Ex Breda” di Via Pertini va in scena la fiera campionaria del settore calzature dedicata ai negozi del settore organizzata dall’Associazione Toscana Fashion in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e con il patrocinio di Federazione Moda Italia.

Sarà una tre giorni all’insegna della moda con il meglio delle nuove collezioni primavera-estate 2019 presentate dai 34 agenti di commercio presenti in fiera.

Dalle 9.00 alle 19.00 fino a martedì 9, i negozi di calzature potranno visitare la manifestazione prendendo appuntamento con gli agenti di commercio attraverso i contatti presenti sul sito – www.toscanafashion.eu – e sulla pagina facebook – Toscana Fashion – oppure registrandosi direttamente all’ingresso mostrando la partita iva della propria attività.

Domenica alle 18.00 appuntamento con un evento dedicato ai top buyers e ai soci Federmoda che si aprirà con il taglio del nastro alla presenza delle autorità.

La sesta edizione di Toscana Fashion è organizzata con il patrocinio della Camera di Commercio di Pistoia, del Comune di Pistoia, della Provincia di Pistoia e della Regione Toscana.

Sponsor della manifestazione sono Vodafone, Dolomiti Energia, ViVal Banca, Toscodata, Porrettana Gomme, Italiana Assicurazioni.

Si ringraziano: Mati Piante, Logos Forniture, Camilletti t-bag.it.