SUCCESSO PER SHOPPING DI SERA A PESCIA

Shopping di sera a Pescia, un successo confermato.

 

Vie e piazze affollate, clienti nei negozi, eventi, intrattenimento e un’atmosfera festosa sono stati gli elementi vincenti dell’edizione 2018 dell’iniziativa promossa dal Centro Commerciale Naturale locale di Confcommercio in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

 

Quattro le serate in programma che hanno alternato eventi sportivi, musicali, animazioni, giochi per tutte le età coinvolgendo i tanti cittadini e visitatori, i quali hanno scelto di passeggiare nel centro della città approfittando dei saldi di fine stagione.

 

Principali protagoniste della manifestazione sono state le imprese che si sono messe in gioco fin dall’inizio con proposte e idee e che hanno realizzato il palinsesto.

 

Si conferma quindi il valore delle aperture serali dei giovedì di Pescia, non soltanto come fonte di attrazione per il territorio, ma anche come esempio di collaborazione fra le diverse realtà territoriali che, insieme, sono state in grado di trovare la formula giusta per dare slancio al commercio e al tessuto imprenditoriale locale.

 

Le iniziative sono state promosse del Centro Commerciale Naturale di Pescia di Confcommercio con il patrocinio del Comune di Pescia, il contributo della Banca di Pescia, dei commercianti e degli aziende sponsor del territorio.

 

Si ringraziano:  Gymnic Center, Agata Sapienza Itinera Tai Chi, Karate Kway Pescia, Ready Palestra Montecatini, Bailando Salsa e non solo, Valori Martial Arts, Mas Tango, Yoga Officina del Se, Karate Ninja Club, Danza del Ventre by Clizia Mannino, Pallavolo Delfino Pescia, Suman spazio olistico massaggi, Soprano Sissi Raffaelli, Avis sezione Vellano, Croce Rossa Pescia, i volontari della Protezione Civile di Pescia, tutte le persone e i commercianti che hanno contribuito alla buona riuscita delle serate.


Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form