Shopping, musica e l’elezione di Miss Quarrata per l'ultimo appuntamento serale

Conto alla rovescia per l’ultima serata dei Mercoledì di Quarrata: shopping, animazione e l’elezione di Miss Quarrata animeranno il centro cittadino mercoledì 27 Luglio.

Dopo il successo riscontrato dall’iniziativa nei precedenti appuntamenti – promossi dal Centro Commerciale Naturale – tornano le aperture straordinarie dei negozi con un ultima settimana dedicata allo shopping, all’intrattenimento ma anche alle bellezze locali.

In Piazza risorgimento si terrà infatti l’elezione di Miss Quarrata con le ragazze del posto che si sfideranno per conquistare la fascia delle “più bella” sfilando sul palco. L’evento, presentato da Giulia Nannini, vedrà anche le esibizioni delle scuole di ballo Top Dance Academy, Scuola di Danza Isabella e Diablo Latino International che collaborano all’iniziativa.

Numerosi gli eventi musicali anche in Via Montalbano dove la presenza del mercatino alternativo serale alimenterà il clima festivo e allegro che ha accompagnato fin dall’inizio i mercoledì sera di Luglio.

L’iniziativa è realizzata grazie al contributo e al sostegno dei commercianti e dell’Amministrazione Comunale. Gli eventi sono inoltre resi possibili grazie al contributo della Camera di Commercio di Pistoia che da sempre sostiene le attività quarratine. Il coordinamento e la segreteria organizzativa è affidata alla locale Delegazione Confcommercio oltre che al  CAT Centro Assistenza Tecnica Confcommercio.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form