SEMINARIO NUOVO CODICE REGIONALE DEL COMMERCIO: COSA CAMBIA?

Lunedì 10 Dicembre alle ore 9.30 presso la Sede Confcommercio di Prato

Il nuovo Codice regionale del Commercio è realtà. Ma cosa cambia? Quali sono le categorie più coinvolte? Quali le novità normative introdotte?

A rispondere a queste domande ci penserà il seminario di Confcommercio in programma a Prato lunedì 10 Dicembre alle 9.30 presso la sede dell’Associazione (Via Valentini, 7 c/o Prato City).

Dare valore alla concertazione in rappresentanza delle imprese, sostenere lo sviluppo commerciale del territorio, promuovere la rete del commercio di vicinato ma anche salvaguardare la concorrenza leale fra le imprese, questi i temi affrontati durante l’incontro che si aprirà con i saluti di Daniela Toccafondi, Assessore alle Attività produttive del Comune di Prato e Tiziano Tempestini, Direttore generale Confcommercio Pistoia e Prato.

Interverrà poi Gianni Picchi, Vicedirettore Confcommercio Toscana, che illustrerà le novità e le prospettive introdotte dal nuovo Codice regionale del Commercio.

Le conclusioni sono affidate a Stefano Ciuoffo, Assessore alle Attività produttive Regione Toscana.

Per informazioni e iscrizioni contattare gli uffici Confcommercio sede di Prato tel. 0574/560701 - mail: prato@confcommercio.ptpo.it.