San Marcello Piteglio, incontro con i candidati a Sindaco

In programma per Lunedì 5 Giugno a partire dalle ore 21.00, un incontro con i candidati a sindaco del nuovo comune unico di San Marcello Piteglio.

 

L’appuntamento, promosso da Confcommercio Pistoia e Prato presso la Sala S.O.M.S "Alfredo Baccarini" di San Marcello, vedrà protagonisti Venusia Ducci (Futuro Civico – Uniti per San Marcello Piteglio), Luca Marmo (Insieme) e Carlo Vivarelli (Partito Indipendentista Toscano).

 

Nel corso del confronto, moderato da un giornalista locale, i candidati saranno chiamati a rispondere sui temi di principale interesse per le imprese del territorio quali la valorizzazione e la tutela delle attività commerciali e turistiche, la valorizzazione degli impianti sportivi e il recupero di edifici chiusi e in abbandono. Saranno inoltre affrontate le questioni relative a viabilità, arredo urbano, sicurezza e del presidio territoriale, nonché le strategie di promozione territoriale e turistica.

 

Alla serata, che rientra nell'ambito degli incontri promossi da Confcommercio in tutti i comuni interessati dalle prossime elezioni amministrative, sono invitati a partecipare gli imprenditori del territorio e, in particolare, le attività del commercio, del turismo e dei servizi.

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form