Rinnovata la delegazione di Ponte Buggianese

Rinnovata la delegazione Confcommercio di Ponte Buggianese: Andrea Lupori, titolare del Bar Gemelli, è il nuovo presidente.

Al suo fianco nel neo-eletto consiglio sono  Rosario Ianniello del panificio il Fornaio, Cecchi Andrea Marino dell' Agraria Il Ponte, Martorana Simone della stazione di servizio Garenni, Manieri David del Bar Le Bontà, Gialdini Angelo della tabaccheria Gialdini e Moschini Marco del Bar Michele.

Numerosi i temi già all'attenzione della delegazione, sui quali il gruppo inizierà a lavorare fin dalle prossime settimane per avviare un confronto con l'Amministrazione Comunale durante il quale formulare proposte concrete.

Fra le priorità la tariffa per la raccolta e lo smaltimento rifiuti (TARI) che incide pesantemente sui bilanci delle imprese. Ma anche interventi per l’agevolazione dell'apertura di nuove attività sul territorio, la messa in atto di azioni di decoro e arredo urbano del centro delle varie aree del comune di Ponte Buggianese, la realizzazione di un programma di iniziative di intrattenimento e animazione territoriale e l’inserimento di un portale sul sito del Comune volto a dare maggior visibilità alle imprese.

La delegazione Confcommercio di Ponte Buggianese ringrazia Rosario Iannello, presidente uscente, per la proficua azione portata avanti in rappresentanza delle attività del territorio.