PRODUZIONE E SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI SENZA GLUTINE

Ottieni la certificazione necessaria per la produzione e la somministrazione dei prodotti senza glutine con la formazione obbligatoria di Ascom Servizi – Confcommercio.

 

Sono aperte le iscrizioni per il percorso formativo rivolto agli addetti del settore che vogliono qualificarsi ampliandola propria offerta e rivolgendosi anche a tutti quei clienti soggetti da celiachia o da intolleranza al glutine.

 

Il fenomeno della celiachia è infatti in continuo aumento in Italia: i dati forniti dall’Associazione Italiana Celiachia parlano di un soggetto intollerante ogni 100/150 persone.

La dieta senza glutine è l’unica terapia che garantisce al celiaco un perfetto stato di salute.

 

Il percorso formativo proposto rappresenta dunque per i professionisti della ristorazione un’occasione per acquisire il requisito professionale obbligatorio per produrre e somministrare alimenti senza glutine.

 

Il corso si terrà il 29 Novembre dalle 14:30 alle 18:30 presso la sede Confcommercio di Montecatini Terme e il 2 Dicembre – negli stessi orari – presso la sede Apam della città.

 

Per informazioni e per iscrizioni, è possibile compilare il format al link https://goo.gl/forms/eM8gtPxe4Pi6KAEy1 ooppure contattare gli uffici Confcommercio di Montecatini Terme, Tel. 0572/904266 - montecatini@confcommercio.pistoia.it.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form